Neverland race 2021, volantino

Percorso: 7+km, 48 ostacoli
Medaglia Neverland Race 2021

Regolamento

Il costo di partecipazione è di 30€ per i non soci CSEN running/outdoor, 25€ per i soci (è necessario mostrare copia della tessera associativa sul posto prima della partenza).

Le partenze saranno singole ed ogni atleta verrà seguito da un giudice che cronometrerà e segnerà l’esecuzione degli ostacoli come superati o non superati.

Ogni ostacolo dovrà essere tentato almeno una volta (pena squalifica) e potrà essere tentato un massimo di 2 volte. Se l’ostacolo non viene superato il giudice segnerà la rispettiva penalità di burpees (vedere regolamento ostacoli).

I burpees verranno effettuati tutti dopo il completamento dell’intero percorso.

Il tempo verrà fermato al completamento dell’ultimo burpees o, nel caso si voglia limitare il numero di burpees, verranno aggiunti 2 minuti ogni 10 burpees non eseguiti (arrotondamento per eccesso: da 1 a 10 burpees non eseguiti: +2 minuti).

La classifica verrà aggiornata periodicamente fino a fine mese e sarà visibile sulla pagina facebook e in questa pagina.

Percorso e ostacoli

48 diversi ostacoli - tra cui rig, trasporti, equilibrio, z-wall, bender e molti altri - disposti in tracciato di 7+km intorno al lago.

Per maggiori dettagli puoi scaricare la mappa del percorso, consultare la mappa interattiva (consigliato schermo grande) oppure visualizzare la galleria degli ostacoli (consigliato in caso di visualizzazione su smartphone) corredata di descrizione e regolamento.

Classifiche

La classifica generale e le classifiche di categoria sono consultabili su Google Sheets e vengono costantemente aggiornate.
Nella prima tab "classifica generale" sono elencati i partecipanti in ordine di posizione in classifica generale; le tab successive sono dedicate alle varie categorie (M18-30, M31-40, M41-50, M50+, F18-30, F31-40, F41-50, F50+) ed i partecipanti sono ordinati per posizione in classifica di categoria.

Isola che non c'è Sport club
Via Cà Motte, 44021 Caprile (FE)
Aperti tutti i giorni su prenotazione.
Aperti tutti i weekend da Aprile ad Ottobre.