Neverland race 2022, volantino

Percorso: 13+ km, 40+ ostacoli
Neverland Race 2022

Regolamento

Il costo di partecipazione è di 50€ fino al 10/06/2022 e di 55€ dal 11/06/2022 al 06/07/2022; non sarà possibile iscriversi in loco il giorno della gara.

Sarà richiesto il certificato medico per l’iscrizione e, se ancora necessari,o verrà controllato il green pass al ritiro del pettorale.

Al ritiro del pettorale, o precedentemente via email, dovrà essere consegnata la liberatoria stampata, compilata e firmata.

Il percorso sarà interamente segnalato con i nastri di gara e verrà pubblicata sul portale la traccia .gpx sulla pagina dell’evento.

Vi verranno consegnati 4 braccialetti di cui:

• 1 con il numero di pettorale di colore diverso da posizionare sul polso destro
  • 3 di colore uguale che verranno tagliati come penalità nel caso non riusciate a passare gli ostacoli.

Le partenze saranno scaglianate: 2 per volta a distanza di 3 minuti.

Ogni ostacolo sarà presidiato da almeno 1 volontario/giudice che controllerà la perfetta esecuzione dell’ostacolo.

Ogni ostacolo dovrà essere tentato almeno una volta (pena taglio di un bracciale) e potrà essere tentato un massimo di 3 volte (la linea a destra di ogni ostacolo dovrà essere lasciata libera per chi arriva e deve provare per la prima volta). Se l’ostacolo non viene superato verrà tagliato uno dei 3 bracciali dal volontario.

Verranno adibiti 2 punti ristoro con bottigliette d’acqua lungo il tracciato di gara.

La classifica verrà aggiornata all’arrivo di ogni atleta sul portale del timing.

Percorso e ostacoli

Più di 40 diversi ostacoli - tra cui rig, trasporti, equilibrio, z-wall, bender e molti altri - disposti in tracciato di 13+ km tra bordo lago, boschetto e campagne.

Il percorso sarà interamente segnalato con i nastri di gara e verrà pubblicata sul portale la traccia .gpx in questa pagina.

Campionato OCR nazionale CSEN

Neverland Race 2022 fa parte delle gare del campionato nazionale OCR CSEN, girone C.

campionato nazionale csen OCR - girone C
campionato nazionale csen OCR
Isola che non c'è Sport club
Via Cà Motte, 44021 Caprile (FE)
Aperti tutti i giorni su prenotazione.
Aperti tutti i weekend da Aprile ad Ottobre.