Yoshi Wakeboard Club

Se stai cercando informazioni sulle nostre attività del nostro wake park, i nostri prezzi, l'attrezzatura, su di noi e sulla nostra storia, sei nella pagina giusta!
Yoshi wakeboard club, logo

Attività: Wakeboard, Cable System 2.0, Wakesurf e tanto altro!

Wakeboard
È uno sport adatto a tutti, l’apprendimento è rapido ed il divertimento assicurato. Si comincia con un’introduzione a terra, per imparare velocemente ad uscire dall’acqua, per poi passare direttamente in acqua, dove i nostri maestri con esperienza decennale ti insegneranno prima a surfare le onde e poi i vari trick che permettono di volare da un’onda all’altra.
Questo sport si può praticare, per gioco, a partire dai 4 anni; a livello agonistico dagli 8 anni. E per iniziare a divertirsi non è mai troppo tardi!
Cable System 2.0
Il System 2.0 è dedicato sia ai principianti sia a coloro che desiderano migliorare alcuni trick. Ideale anche per chi pratica kitesurf in mancanza di vento!

Strutture: kicker di varie misure, box e tubi.

Non ti preoccupare se non hai l'attrezzatura, da noi la puoi noleggiare!
Wakesurf
Il wakesurf è una disciplina che si può praticare sia con tavole nate esclusivamente per il wakesurf sia con tavole da surf classiche; molto facile e divertente, ottimo sia per chi vuole imparare il surf dalle basi sia per chi già esperto vuole tenersi in allenamento.
Wakeskate
Disciplina nata successivamente al wakeboard. Si utlizza una tavola leggermente più piccola della tavola da wakeboard senza gli attacchi, con la quale si possono fare trick classici dello skateboard.
Tubing
Riuscirai a non farti disarcionare da un semplice ciambellone?!?

Prezzi

Run e lezioni wakebord con barca*
  • 1 minuto di attività: 2,30€
  • Abbonamento 1h: 120€
  • Abbonamento 10h: 1100€

• Run e lezioni wake cable
  • 1 minuto di attività: 1€
  • Abbonamento 2h: 110€
  • Abbonamento 10h: 500€

• Associazione FISW
    L’accesso alle strutture ed alle attività del club è consentito ai soli soci FISW. I non soci si possono tesserare direttamente presso di noi.

Iscrizione al club
  • praticanti sport (comprensivo di copertura assicurativa): 10€
  • accompagnatori: 5€

• * ATTENZIONE: data la situazione contingente, i prezzi possono subire variazioni senza preavviso per improvvisa variazione del costo della materia prima e spese portuali.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento accettati:
    • Contanti
    • Bonifico bacario
      • IBAN: IT05D01030 57720000010324255
      • ASD Wakeboard Club Yoshi - Monte dei Paschi di Siena, Agenzia di Medole
      • Causale: Acquisto ore di lezione socio <cognome e nome>
      • Ricevuta di versamento: per comunicare l'avvenuto pagamento è possibile inviare copia della ricevuta via email a info@isolachenoncesportclub.it oppure via WhatsApp al +39 335 257 888.

Yoshi (istruttore, driver)
    Mi sono avvicinato al wakeboard nel 2000.

Ho fatto parte della nazionale italiana di wakeboard; successivamente sono diventato istruttore federale, driver federale e giudice federale.

Nei miei anni di agonismo ho perfezionato molti trick dai più semplici ai più complessi; grazie a questa mia esperienza pratica posso dare molti consigli, non solo tecnici.
    Luca (driver, cable)
    Nel team qualcuno che lavori ci vuole!

Sia al Cable System 2.0 che in barca, Luca saprà sempre darti il consiglio giusto.

Ti interessano informazioni sull'attrezzatura o stai cercando quella giusta per te? Luca è la persona perfetta a cui rivolgers
    Enrica (istruttrice, driver)
    Sono entrata nel mondo del wakeboard 20 anni fa.

Ho cominciato a praticare questo sport come alternativa estiva allo snowboard e da subito mi ci sono appassionata.

Avendo avuto la fortuna di incontrare Yoshi come allenatore ed amico, dopo averlo affiancato per molti anni ora sono anch'io istruttrice e driver.
    Valerio (driver, cable)
    Sono il fratello di Yoshi e devo ovviamente a lui la mia passione per il wakeboard.

Quando ci verrai a trovare potrai trovarmi come driver alla barca od al Cable System 2.0.

Yoshi Wakeboard Club: la nostra storia

Il Wakeboard Club Yoshi nasce nel 2007 dalla passione sportiva che lega noi soci fondatori, Bellagamba Simone (Yoshi), Busseni Enrica e Simonini Claudio.
    Da allora operiamo nel lago di Garda e all'Isola che non c'è Sport Club promuovendo questo sport ed incrementando sempre di più il numero degli appassionati: i nostri soci ed amici vanno dai 4 ai 69 anni

New & Eventi

Seguici sui nostri social per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e per comunicare con noi.
    Isola che non c'è Sport club
    Via Cà Motte, 44021 Caprile (FE)
    Aperti tutti i giorni su prenotazione.
    Aperti tutti i weekend da Aprile ad Ottobre.